Avellino Calcio – Frattali: ” Novellino ci tirerà fuori da questa situazione ”

Il portiere irpino confida nell'esperienza e nel carisma del nuovo tecnico per invertire la rotta e cominciare una striscia positiva in campionato

15326487_10210691259827317_7382853993933821957_nAvellino – “ Noi guardiamo a casa nostra. Affrontiamo una squadra in salute e , considerando la classifica, partono avvantaggiati visto che hanno il doppio dei nostri punti “ – così Frattali ai microfoni della stampa che prosegue - un derby è sempre un derby … partita a se ove il risultato non è mai scontato “.

Torna tra i pali contro il Benevento Pierluigi Frattali che commenta l’avvento di Novellino. “ E’ un mister esperto che ha vinto tanto. Non gli si poteva chiedere di fare miracoli alla prima panchina. Con il nuovo tecnico si lavora, lavora e lavora “.

Su Toscano – “ Nessun problema con lui. Quando sono stato chiamato in causa sono sempre sceso in campo con il coltello tra i denti dando tutto per questa maglia. Sono un professionista, non rinnegherò mai il lavoro dell’ex-tecnico e gli auguro il meglio per il futuro “.

Tornando al derby, il portiere irpino spende qualche parola anche sull’estremo difensore del Benevento Cragno, promessa del calcio italiano. “ E’ un grandissimo portiere, l’anno prossimo giocherà sicuramente in serie A. Merita altri palcoscenici e certamente li calcherà “.

Sul periodo – “ Non affrontiamo un momento positivo ma il mister ha grande esperienza e ci tirerà fuori da questo problema. Bisogna lavorare un po’ sulla testa della squadra e trovare una quadratura. Stiamo per affrontare tre gare importanti che sono tre derby: Benevento, Salernitana e Bari (quest’ultima vista come un derby per la rivalità che c’è da sempre, le quali possono rilanciarci. Soprattutto sul morale “.

Sui tifosi - ” Sento di non dovere dire nulla ai fans, anzi solo una cosa: grazie! Ci sono sempre stati, fin dal primo giorno, e ci hanno sempre sostenuto in ogni occasione. Sicuramente faranno sentire il loro calore nel massimo del loro impeto nei derby. Faremo in modo di non deluderli! “ 

Source: www.irpinia24.it