Avellino Calcio – Max Taccone: ” Siamo corsi ai ripari, bisogna invertire la rotta ”
Il direttore spiega che dopo un esonero il fallimento è di tutta la società e che la scelta è stata mirata verso un tecnico con esperienza
Avellino – “ L’esonero di un allenatore è il fallimento della società e non solo del diretto interessato. Prendiamo atto di ciò che è successo in questi mesi e corriamo ai ripari per invertire la rotta “ – queste le dichiarazioni di Max Taccone ai microfoni della stampa -.
Perché Novellino? – “ Non siamo ancora naufragati ma molte cose non andavano. Abbiamo speso molto tempo prima di intervenire. Novellino è stato scelto per esperienza e per carisma, qualità indispensabili per essere al timone di questa squadra “.
Sulla contestazione – “ I tifosi sono liberi di fare le loro scelta. E’ un loro diritto e siccome pagano il biglietto possono esternare tutte le loro emozioni “.
Sul contratto – “ E’ stato proposto a Novellino un contratto fino a Giugno con opzione per l’anno successivo ma il mister ha declinato l’offerta, dichiarando che vuole meritare la conferma con i risultati “.
Sul calciomercato – “ Ancora non abbiamo parlato di queste questioni. E’ stato fatto tutto in fretta, ma avremo tempo per discutere di queste tematiche “.