Sirignano – Incidente, minacce ed omissione di soccorso a due coniugi
Carabinieri arrestano il malfattore
Sirignano – I Carabinieri della Compagnia di Baiano, in particolare i militari dell’Aliquota Radiomobile, a seguito di attività d’indagine hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un pregiudicato del posto, ritenuto responsabile di omissione di soccorso a seguito di incidente stradale.
L’uomo, in Sirignano, mentre era alla guida della propria autovettura, per cause in corso di accertamento collideva con il veicolo con a bordo una coppia di coniugi della provincia di Napoli.
Irritato dagli eventi, è sceso dalla propria autovettura e ha minacciato gli occupanti dell’altro mezzo. Quindi è risalito sulla sua auto e si è allontanato precipitosamente, senza preoccuparsi delle condizioni di salute della controparte: di fatto, a seguito del sinistro i due occupanti dell’altro veicolo coinvolto erano rimasti feriti, sebbene in modo non grave.
E dopo aver percorso alcune centinaia di metri, ha abbandonato l’autovettura all’interno di un appezzamento di terreno, dileguandosi a piedi per le vie limitrofe.
I Carabinieri intervenuti sul posto, effettuato il sopralluogo e raccolte le prime testimonianze, hanno individuato il veicolo ed identificavano il malfattore che, alla luce degli elementi di prova acquisiti, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.