Luca Abete risponde alle scuse del vice questore Iannuzzi

Il noto inviato di Striscia non fa attendere il suo pensiero dopo il pentimento del vice-questore e chiama in appello il ministro Alfano

Luca-Abete-Foto-da-video-1Avellino – In questi casi si dice ” botta e risposta “. Dopo le scuse del vice-questore Elio Iannuzzi sulla vicenda Luca Abete, accaduta venerdì scorso, il noto inviato di Striscia controbatte chiamando in causa anche il ministro degli Interni Angelino Alfano. Si ebvince, a riguardo, sulla pagina facebook di Abete l’hashtag #Alfanodovesei.

” Ora che gli avvocati del pentito questore Elio Iannuzzi hanno chiesto scusa a me e agli italiani, aspettiamo quelle del Capo della Digos Francesco Cutulo, del Vicario del Questore Vincenzo Massimo Modeo, del Questore Botte e di tutti gli agenti che per 4 ore in Questura hanno provato ad inventare un motivo per giustificare la violenza usata venerdì sera ad Avellino. In fondo ero armato solo di un microfono e per fortuna avevo i video che provano la mia innocenza! – queste la parole del noto inviato di Striscia la Notizia -.

Vicenda che, al di là di scuse e pentimenti, non sembra essersi del tutto conclusa, e non sono esclusi eventuali sviluppi.

di Michael Mambri

Source: www.irpinia24.it