Avellino Calcio – Toscano: ” Dobbiamo continuare su questa lunghezza d’onda ”

Il tecnico irpino sta pian piano recuperando tutti i giocatori e si prepara alla trasferta di Novara con l'obiettivo di fare punti pesanti

toscanoAvellino – In 72 ore mister Toscano è atteso dal suo passato. Prima la trasferta di Novara e successivamente la Ternana al Partenio.” La cosa che mi preme di più è il presente - spiega il trainer ai microfoni della stampa - in settimana abbiamo lavorato molto, nonostante i vari infortunati e convalescenti. Mi auguro che queste due gare ravvicinate siano un o step importante per fare punti e acquisire sempre più consapevolezza dei nostri mezzi “.

Verso Novara - ” Sarà bello tornare al Piola. spero di aver lasciato un bel ricordo, e mi auguro che lo lascerà anche l’Avellino (ride). Troveremo una squadra arrabbiata, la quale ha perso il derby contro la Pro Vercelli, perciò sarà una gara difficile e tosta. la cosa più importante dovrà essere la compattezza. Con umiltà dobbiamo tirare fuori tutto quello che abbiamo dentro “.

Su Castaldo - ” La notizia più bella è che Gigi è finalmente tornato in gruppo. Non vede l’ora di dare il suo contributo ma non può partire titolare perchè non ha nelle gambe i 90′ dopo il brutto infortunio che rimediato “.

Su Soumarè - ” La crescita di Momo è avvenuta grazie al suo impegno. Devo ringraziare molto la società, la quale ha sempre difeso e visto del talento in lui. E infatti è la realtà. Si allena, si impegna e sta diventando a poco a poco una pedina fondamentale “.

Capitolo difesa - ” Ho alternato un po’ tutti nella retroguardia perchè ognuno deve sentirsi parte del gruppo. Posso solo dire che Asmah è più incisivo mentre Crecco è più equilibrato … non è escluso che possano giocare assieme “.

Sul modulo - ” Verde, Ardemagni e Mokulu sono in fase di recupero, mentre Lasik è ok. Cambierò ben poco del modulo utilizzato contro lo Spezia. Stiamo iniziando a trovare una quadratura “.

Source: www.irpinia24.it