Vicenda calcinacci – Taccone: ” Provvederemo a risolvere il problema ”
Il patron biancoverde prende atto della problematica e promette la risoluzione della vicenda nel più veloce tempo possibile
Avellino – La risposta del Presidente dell’Avellino, Walter Taccone, all’appello del Comune sulla questione caduta calcinacci non si fa attendere, infatti, il patron biancoverde sottolinea l’importanza del problema, promettendo una rapida soluzione.
” Nel 2013 abbiamo fatto dei lavori allo stadio e alla luce degli eventi di ieri siamo pronti ad intervenire per riparare i danni e garantire l’incolumità dei tifosi, i quali vengono allo stadio per sostenere la squadra della propria città ogni domenica “. ” Ciò non toglie - continua - che io con il Comune ho un credito, spero che questo particolare non venga tralasciato da chi di dovere “.
L’episodio della caduta calcinacci fornisce l’assist per la tematica dello stadio nuovo, da diversi anni è stato presentato il progetto, ma ancora non è iniziato nessun lavoro.
” Il progetto è li, ma ancora deve essere approvato. Noi abbiamo tutta la buona volontà di iniziare ogni genere di lavoro per mantenere la parola data, ma senza autorizzazione non possiamo fare niente. Dipende da loro “.
L’indagine della prefettura potrebbe diventare più seria del previsto e, forse, lo spettro dell’ipotesi chiusura stadio potrebbe concretizzarsi. ” Trovo assurdo tale situazione - conclude Taccone - non è una manovra penale, perciò non credo che questo potrà accadere. In0ltre, come già ho detto in precedenza, ci impegneremo per risolvere il problema dei calcinacci il più velocemente possibile “.