Asilo degli orrori di Milano: la maestra è di Caposele

Michela Ceres è stata arrestata insieme al suo fidanzato Enrico Piroddi. Tra qualche giorno sarebbero dovuti tornare in Irpinia per sposarsi

ACwm9y569Xrfr5wj0ji4=--bambini_maltrattatiE’ di Caposele la coordinatrice di un asilo di Milano, balzata alle cronache nazionali, responsabile di una serie di maltrattamenti su bambini da due mesi a due anni, percosse e lesioni personali. Spesso i piccoli venivano rinchiusi al buio in uno stanzino e legati alla sedia con una cinghia. Il tutto è stato ripreso dal sistema di video – sorveglianza installao qualche mese fa dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Milano, dopo le segnalazioni di due ex educatrici. 

Michela Ceres. 34 anni, è stata arrestata insieme al titolare della struttura Enrico Piroddi, 35 anni. Il gip Stefania Pepe ha convalidato il provvedimento e disposto i domiciliari per la donna, mentre il 35enne è stato rimesso in libertà con interdizione allo svolgimento dell’attività per 12 mesi. Gli episodi contestati sono 25. Si sta valutando la posizione di altre due maestre dell’asilo che al momento sono indagate.

I militari sono intervenuti nel momento in cui hanno assistito in diretta a una scena agghiacciante: Ceres  si è avvicinata ad un bambino, gli ha tirato le orecchie e dopo un pò si è abbassata mordendolo sul viso. 

La maestra e Piroddi a giorni sarebbero dovuti tornare in Irpinia per sposarsi. Il matrimonio, per ovvi motivi, è saltato. Entrambi dichiarano di essere innocenti. Le immagini eloquenti, però, non lasciano spazi a dubbi.

Source: www.irpinia24.it