Avellino Calcio – Joao Silva: ” Ho fame di gol ”
L'attaccante ex-Bari e Palermo esprime la sua voglia di restare all'Avellino e promette massimo impegno fino alla fine del campionato
Avellino – “ Ho molta fame, come i miei compagni del resto. Vogliamo chiudere la stagione nel migliore dei modi centrando velocemente la salvezza “ – queste le parole di Joao Silva ai microfoni della stampa -. “ Sono contento di vestire questa casacca – continua – sto molto bene qui e vorrei restarci, ma devo meritarlo “.
Sulle prestazioni – “ Sono un professionista, anche se ho giocato poco mi alleno sempre al 100% e quando sono chiamato in causa do sempre il massimo. Sabato e a Brescia ho avuto varie occasioni per fare gol … purtroppo è andata male, ma non mi arrendo “.
Sul futuro – “ Ho un contratto con l’opzione per l’anno successivo. Spero che il Presidente mi faccia restare qui, ho stretto un bel rapporto con tutti i miei compagni e mi trovo molto bene all’Avellino “.
Su Castaldo – “ E’ un grande campione. Ho giocato poco, ma sento di avere una buona sintonia con lui “.
Sul ruolo – “ Sono un centravanti, ma posso adattarmi in più ruoli offensivi … per me non fa alcuna differenza la posizione, ciò che voglio è dare una mano alla squadra “.