Avellino Calcio – Pisano: ” Verso Latina per far risultato ”

Il difensore biancoverde, pur se non ancora al top della forma, sta ingranando la marcia per il rush finale di campionato. Il commento: " Tutto può succedere nelle ultime gare "

pisanoAvellino – “ Mi aspettavo di avere qualche problema fisico e che la migliore condizione avrebbe tardato ad arrivare siccome erano sei mesi che non giocavo, ma ora sto bene e sono pronto a dare il mio contributo “ – queste le parole di Pisano ai microfoni della stampa -. “ Con Marcolin la squadra è più bassa e attacchiamo più velocemente gli avversari – continua – Tesser, invece, giocava diversamente e spesso abbiamo fatto buone prestazioni senza raccogliere nulla e a volte gare penose “.

Sulla condizione – “ Credo che per avere un buon trend per tutto l’anno bisogna fare un’ottima preparazione atletica estiva. Comunque sto recuperando ma non sono ancora al top “.

Sul cambio della guardia – “ Venendo da Cagliari sono abituato a vivere i cambi di allenatori ma non ha influenza perché siamo professionisti. Ciò che dobbiamo fare è rispettare ciò che ci chiede il tecnico e basta “.

Sulla notizia dell’esonero di Tesser – “ L’ho saputo dai giornali. La società ci ha avvertito a cose fatte “.

Sulla squadra – “ Assimilare le idee di Marcolin non è facile siccome è arrivato da poco ma il morale è alto e fino alla fine del campionato ci sono ancora 9 partite … può succedere di tutto “.

Sull’obiettivo – “ Nessuno gioca per perdere. Noi cercheremo a ogni partita di guadagnare il massimo e, ricominciando da Latina, proveremo a invertire la rotta con una vittoria “.

Sulla scelta di venire ad Avellino – “ Stavo male a Cagliari nell’ultimo periodo, ho accettato subito la proposta di venire qui perché ci sono alcuni amici e perché l’ambiente è bello e importante “.

Sul momento no di Castaldo – “ Gigi è un grandissimo attaccante e un grandissimo professionista, e affrontare un periodo buio è normale. E’ un trascinatore, come altri giocatori che sono qui da tempo, e quindi credo sia indiscutibile “.

 

 

 

Source: www.irpinia24.it