Avellino Calcio – Juric: ” Risultato giusto ”
Il tecnico del Crotone analizza con obiettività la gara del Partenio e considera il pareggio un punto guadagnato in ottica del sogno serie A
Avellino – “ E’ stata una partita equilibrata ma nel secondo tempo abbiamo tenuto più palla pur se l’Avellino si è difesa davvero molto bene “ – queste le parole di Juric al fotofinish -. “ Marcolin – continua – ha giocato sempre con il 4-3-3 e noi ci siamo preparati per contrastare questo modulo, poi siccome ha variato schema, siamo stati presi in controtempo ma comunque ci siamo guardati le spalle “.
Verso la serie A – “ Aspettiamo stasera il Novara ma siccome lo Spezia ha perso procediamo verso il nostro cammino per raggiungere il nostro obiettivo “.
Sul rush finale di stagione – “ La settimana prossima ci aspetta una gara difficilissima perché ospitiamo il Lanciano in casa e dovremo dimostrare quanto valiamo facendo risultato “.
Sugli obiettivi stagionali – “ A Crotone gli imperativi sono consolidare la categoria e valorizzare i giovani. Io sono ambizioso e speravo di fare meglio, ciò che ci sta succedendo adesso era fuori da ogni previsione e mi godo il momento “.
Da Avellino a Avellino – “ Contro Tesser vinsi 3-0 ma il risultato è bugiardo, oggi è stata una gara più intensa “.
Sul risultato – “ Lo 0-0 è giustissimo “.
Su Gasperini – “ E’ stato il mio allenatore, credo sia un ottimo tecnico e mi fa molto piacere che il suo futuro ruoti intorno all’orbita della nazionale italiana “.