Avellino Calcio – Frattali: ” Abbiamo dimostrato grande personalità ”
Il portiere irpino entusiasta della buona prova dei Lupi invita l'ambiente alla calma e alla concentrazione per centrare nel minor tempo possibile la salvezza
Avellino – “ Vanno fatti i complimenti alla squadra perché oggi ospitavamo la prima della classe. Siamo stati bravi a rispettare tutto ciò che ci ha detto il mister e a non mollare fino alla fine “ – queste le parole di Frattali al fotofinish – . “ Oggi era difficilissimo – continua – e abbiamo dimostrato grande personalità considerando che venivavamo da una bruttissima sconfitta “.
Su Marcolin – “ Ha avuto poco tempo per conoscerci ma ci ha dato due/tre concetti per affrontare il Crotone, li abbiamo ascoltati e messi in pratica e il risultato è stato positivo “.
Sulla condizione – “ Il problema è di testa. E’ solo colpa nostra se ci siamo spenti spesso nel corso del campionato. A Tesser non va data alcuna colpa “.
Sugli obiettivi stagionali – “ Prima bisogna raggiungere i 50 punti e poi, tirando le somme, vedremo se potremo fare qualcosa in più “.
Sulla gara – “ Pareggiare contro il Crotone è importante per il morale, un punto guadagnato “.