Avellino Calcio – Tesser: ” Non possiamo smettere di giocare ”
Il tecnico irpino con grande rammarico analizza la gara e puntualizza sull'affanno sempre più evidente della squadra nel secondo tempo e la scarsa voglia di riscattarsi dopo aver subito il gol
Avellino – “ Stiamo ripetendo azioni fotocopia. Creiamo, sprechiamo e alla fine prendiamo gol e roviniamo le partite “ – queste le parole di Tesser al fotofinish -. “ Oggi – continua – abbiamo divorato 4-5 occasioni e abbiamo perso meritatamente perché non si può smettere di giocare a pallone dopo aver preso gol “.
Sulla gara – “ I giocatori hanno offerto una buona prestazione nei primi 45’ e va dato merito a Ceravolo che ha realizzato un grande gol. Sulla scivolata di Chiosa, sono cose che possono capitare “.
Sul centrocampo – “ La mediana di oggi ha giocato il 90% delle partite. D’Angelo, purtroppo, non era al top ma ha dato tutto “.
Su Insigne – “ Roberto ha fatto delle cose buone e la sostituzione non è una bocciatura ma semplicemente un’azione per cercare di raddrizzare la partita con l’inserimento di un altro trequartista “.
Sul trend – “ 4 punti nelle ultime 5 gare interne è un disastro e mi spiace tantissimo però non possiamo farci niente. C’è grande rammarico di fare male davanti ai nostri tifosi ma spero che riusciremo a invertire la rotta “.
Verso Crotone – “ Ci restano 7 punti da fare per centrare la salvezza e abbiamo bisogno di grande capacità mentale per rimediare a questo brutto scivolone “