Avellino Calcio – Arini: ” Sono al 100% per Vicenza ”
Il centrocampista napoletano puntualizza il suo stato di forma e spiega che una flessione dopo diverse vittorie è lecita ma che non deve essere considerata come un'alibi
Avellino – “ Al di là della partita dell’andata, la quale forse, insieme a quella di Novara, sono state le più brutte della nostra stagione credo che finora non abbiamo fatto prestazioni negative “ – queste e parole di Mariano Arini ai microfoni della stampa – . “ Veniamo da una serie di risultati positivi prima di cadere di nuovo nella sconfitta – continua – ma in un campionato lungo una flessione può anche starci “.
Sulla condizione – “ Ho avuto questo problema alla caviglia e sono stato fermo per diverse settimane ma per sabato sarò al 100 % “.
Sui black out – “ Dobbiamo limitarli al minimo. Anche a Modena, subito il primo gol potevamo prendere anche il secondo ma poi siamo stati bravi a pareggiare “.
Su Paghera – “ Abbiamo giocato totalmente 60’ ma mi trovo bene. E’ un ottimo giocatore e c’è affinità “.
Sul centrocampo – “ Non è un reparto che migliora la squadra ma il collettivo. Se sbagliamo, sbagliamo tutti non il singolo o il singolo settore “.
Sul Vicenza – “ La voglia di prevalere sull’avversario farà la differenza. Troviamo di fronte una squadra forte che ha messo in difficoltà compagini come il Pescara. Sarà una gara difficile, come tutte del resto, ma se siamo uniti e cattivi possiamo far risultato “.
Sulle dichiarazioni di Taccone – “ Il presidente ha parlato bene dei nostri giovani, in qaunto sono davvero di buon talento e se restano con i piedi per terra e si impegnano possono fare il salto di categoria “.