Avellino-Bari 1-1: Le pagelle dei Lupi

Arini Leone, Gavazzi che spinta! Rea-Nica un disastro, Castaldo che errore dal dischetto!

ariniFRATTALI  6

Bravo su Defendi, sul gol non ha alcuna colpa.

NICA  4

Spaesato e continuamente messo alle strette da Rosina. Sul gol copre una marcatura non sua … e lo fa nel peggiore dei modi.

BIRASCHI  6,5

Unico faro della difesa. Copre bene e anticipa spesso le palle alte … bravo anche nell’1 contro 1.

REA  4

Vedi Nica. Insieme al suddetto compagno ritorna titolare dopo molto tempo. C’era un motivo se erano finiti in panchina a lungo termine.

CHIOSA  6

Limita per quel che può gli assalti avversari svolgendo bene il compitino.

ARINI  7  (IL MIGLIORE ) 

Mastino difensivo. Ruba palloni a quantità industriale, l’azione che porta al rigore per i Lupi nasce da un suo ennesimo recupero.

PAGHERA  6

Cercato poco, non gioca molti palloni. Qualche spunto interessante c’è stato, ma un po’ sottotono rispetto ai suoi standard.

INSIGNE  7

Dentro per Paghera, entra e spacca la partita donando brio all’incessante pressing bianco verde. Realizza un bel gol e tanti altri spunti.

GAVAZZI  6,5

Si danna l’anima cercando in tutti i modi di raddrizzare la gara. Prezioso in fase di spinta ma si lascia trasportare troppo dall’entusiasmo andando troppe volte alla conclusione, spesso da posizione troppo scomoda.

BASTIEN  6,5

Velocità, dribbling e fantasia  … peccato che si accendi ad intermittenza, ma sta crescendo!  SBAFFO  (s.v.)

CASTALDO  5

E’ vero, si danna l’anima e prova fino all’ultimo a rendersi utile ma la sua prestazione delude fortemente e ciò si evince dalla troppa sufficienza con la quale ha battuto il rigore.

TAVANO  6,5

Sembra ispirato, va subito alla conclusione dopo 10’ ed è sempre vivo nelle azioni offensive. D’astuzia si procura il rigore  … non meritava di essere sostitutito.

MOKULU  5

Dentro per Tavano, non incide!

ALL. TESSER  5,5

Formazione di partenza poco chiara. Va sotto, può ribaltarla e alla fine la pareggia. Buona reazione ma serve qualcosa in più!

 

Source: www.irpinia24.it