L’azienda Antonelli sceglie Napoli per la sua sfilata

La città partenopea è stata il luogo ideale per presentare in anteprima le collezioni del prossimo inverno

IMG_4502NAPOLI – L’azienda toscana Antonelli sceglie Napoli per presentare in anteprima le nuove collezioni donna autunno inverno 2016-17, prima della tappa nazionale milanese .

Enrica Antonelli Berni, socio fondatore  e direttore creativo, insieme a Roberta Antonelli socio fondatore amministratore delegato, e Marco Berni,  Direttore Marketing, Finanziario e Commerciale,  hanno presentato le nuove creazioni Antonelli Firenze e Tortona 21 con una sfilata nella suggestiva cornice dello storico Palazzo Caracciolo, organizzata in collaborazione con la Carlo Tedesco Fashion Agency, agente campano del brand.

Questa serata vuole essere un omaggio e un’occasione per  ringraziare la Campania che da sempre ha premiato il nostro prodotto e il nostro gusto, ed alla nostra eccelente agenzia di rappresentanza Carlo Tedesco Fashion Agency”, -ha detto Marco Berni in apertura della sfilata. “Ma aggiungo anche che per la nostra famiglia è sempre un piacere passare del tempo in una citta così stupenda come Napoli, che ti accoglie e ti coinvolge”.

La nuova collezione Antonelli, come forse mai fino ad oggi, rappresenta il completamento di un percorso stilistico giunto alla piena maturazione. Una identità precisa, consapevole, e senza compromessi, ma sempre sussurrata e mai chiassosa.

I cappotti, dal taglio oversize, e dall’inconfondibile manica a kimono, si sovrappongono a giacche e ad abiti dalle finiture sartoriali e dettagliate con inserti in maglia. I materiali nobili, e la tela in lana accoppiata con il neoprene, si arricchiscono di piccoli dettagli come le impunture fatte a mano, presenti su abiti, pantaloni e giacche.

Sartorialità come sinonimo di femminilità, valorizzata anche da pellicce di volpe rossa o décolleté tacco 12 con applicati i tessuti presenti nella collezione, rappresentano il vero dna Antonelli. I colori, grigio, canna di fucile e beige si mischiano, si contrastano ed si esaltano con i toni forti di ruggine e giallo cedro.

 

 

 

Source: www.irpinia24.it