Avellino Calcio – Tesser: ” C’è rammarico, ma bisogna andare avanti ”

Il tecnico irpino analizza la gara puntualizzando su alcuni errori che l'hanno compromessa. Il commento: " Potevamo giocarla meglio "

tesserAvellino – “ Bisogna andare avanti nonostante la sconfitta. Abbiamo avuto l’occasione di chiuderla dopo 10’ con Castaldo, poi con Bastien e infine potevamo anche agguantare il pari ma purtroppo è andata così “ – queste le parole di Tesser al fotofinish -. “ Mi spiace per Pucino – continua – il ragazzo è bravo, è stato solo sfortunato. Un po’ di rammarico c’è ma non possiamo torturarci “.

Sulla gara – “ Non esiste la sfortuna, abbiamo commesso degli errori. Non siamo stati in grado di mantenere il vantaggio, loro sono sicuramente una grande squadra ma abbiamo preso un gol stupido e ciò non deve più succedere. Visto l’andamento della gara, potevamo giocarcela meglio “.

Sul mercato – “ Sicuramente parlerò con la società ma non credo che ci sia bisogno di innesti considerando che anche Visconti sta recuperando e presto ci darà una mano “.

Fascia destra – “ Abbiamo sofferto moltissimo su quel versante e nonostante Biraschi abbia sempre fatto ottime partite in quel ruolo, oggi ha trovato molte difficoltà “.

Sulle assenze – “ Arini e D’Angelo sono giocatori importanti ma anche i sostituti sono di buon livello. Purtroppo stasera siamo rimasti in dieci e giocare in inferiorità numerica contro il Cagliari è molto dura “.

 

 

 

 

Source: www.irpinia24.it