Avellino Calcio – Le prime parole di Migliorini: ” Felice di essere qui ”

L'ex-Juve Stabia, ennesimo rinforzo irpino, si presenta alla stampa con grinta e umiltà. Il commento: " Non mi interessa la concorrenza, penso solo a integrarmi col gruppo! "

migliroiniAvellino – “ Sento un po’ la responsabilità per essere entrato in una società importante e alla corte di una squadra che mi ha cercato e voluto fortemente. Il primo approccio è stato positivo, l’allenatore è una brava persona e i compagni sono molto affiatati. Vengo con umiltà in un organico già collaudato e cercherò di mettermi subito in linea “ – queste le prime parole dell’ultimo innesto di mercato Marco Migliorini -. “ Facendo un piccolo riepilogo dei miei ultimi anni – continua – sono stato fermo ai box per un infortunio al ginocchio, e ciò mi ha costretto a stare fermo per diverso tempo per poi militare qualche anno in più in Lega Pro. Nonostante ciò, ora sono qui e dimostrerò di meritare questa categoria “.

Sull’Avellino – “ E’ una piazza importante e suggestiva che da tre anni consolida la categoria, l’anno scorso addirittura ha sfiorato la A. E’ bello essere qui, è un ottimo trampolino di lancio per il futuro “.

Sull’aspetto tecnico  – “ Sono un difensore centrale, preferisco giocare sulla parte sinistra e inserirmi sui corner per cercare la zuccata vincente; ma al momento penso solo a integrarmi nel gruppo, la concorrenza non mi interessa “.

Sulla Juve Stabia – “ A Castellamare sono stato benissimo e tutti, dal Presidente ai compagni, mi hanno fatto un grande in bocca al Lupo quando sono andato via … li porterò per sempre nel mio cuore “.

Source: www.irpinia24.it