Misericordia di Montella – Volontario denunciato, Lombardi: “Estranei ai fatti, confidiamo nella giustizia”

Un volontario di 28 anni è stato denunciato da diverse ragazze, volontarie anche loro presso la Misericordia di Montella, per aver posto una telecamera di nascosto nel bagno per spiarle nella loro intimità. Grosso sconcerto nella Confraternita.

flavio lombardi montella misericordiaMontella - Di seguito il comunicato stampa del Governatore della Misericordia di Montella Flavio Lombardi in merito alla denuncia fatta ai Carabinieri da alcune ragazze contro un volontario che aveva posto di nascosto nel bagno della confraternita una telecamera per spiare le volontarie violando la loro privacy. 

“La fraternita di Misericordia di Montella, preso atto della notizia apparsa sulla stampa locale in merito a fatti presuntivamente verificatesi all’interno dei propri locali, esprime piena fiducia nella magistratura, già investita della responsabilità di accertare la veridicità degli stessi.

Si impegna ad assumere, al suo interno, tutte le iniziative necessarie a salvaguardare la verità ed il proprio buon nome, ribadendo la propria estraneità in ogni atto o fatto legato all’iniziativa di singoli. Invita la popolazione a continuare a nutrire piena fiducia nell’istituzione.

Source: www.irpinia24.it