La segreteria provinciale contro Festa: “Ci Offende”

La compagine irpina del Partito attacca il consigliere comunale avellinese per aver partecipato all'inaugurazione della sede dei verdi

pd avellinoAvellino – Di seguito la nota stampa della Segreteria provinciale del Partito Democratico: “Questi sono i personaggi che vorrebbero impadronirsi del Pd irpino e del comune di Avellino anche grazie alla complicità di autorevoli esponenti locali del partito.

Ieri a Napoli alla inaugurazione della sede del PARTITO DEI VERDI, cui ha portato un breve saluto anche il presidente della regione, a presiedere, dietro il tavolo e la bandiera del partito dei Verdi anche Gianluca Festa, già candidato nella lista dei VERDI alle ultime elezioni regionali.

Certamente non mancherà nelle prossime ore una ferma e convinta disapprovazione da parte dei parlamentari della provincia di Avellino e della consigliera regionale irpina verso ennesimi atteggiamenti che offendono gli iscritti e i militanti del partito democratico irpino”. 

Source: www.irpinia24.it