Sequestrato locale pubblico di Viale Italia

I vigili urbani hanno sequestrato l'attività, priva di registrazione sanitaria

vigili-urbani-avellinoAvellino – Gli uomini del Comandante della P.M. Colonnello Arvonio, nella notte, nell’ambito della assidua e presente attività mirata al controllo dei pubblici esercizi,  hanno sottoposto a sequestro un pubblico esercizio in Viale Italia in quanto l’attività è risultata priva di registrazione sanitaria.

Difatti nella struttura è stata constatata l’assenza di requisiti igienico sanitari  e nel locale cucina dove si preparavano i cibi per la somministrazione ai clienti,  vi erano  alimenti in cattivo stato di conservazione. 

Questa Polizia giudiziaria operante ha deferito gli autori dell’illecito alla competente autorità giudiziaria e ha apposto i sigilli all’attività che è stata sottoposta a sequestro.

Source: www.irpinia24.it