Avellino – A Como per proseguire la scia positiva

A parlare dell'andamento della squadra è stato questo pomeriggio il portiere dei biancoverdi Pierluigi Frattali

IMG_20151215_173905AVELLINO – Nuova grana in casa biancoverde dove a fermarsi questa volta è nuovamente l’attaccante Ciccio Tavano. Dopo aver segnato in casa contro la Virtus Lanciano, il giocatore biancoverde si renderà indisponibile per la gara contro il Como, nella quale però Tesser ritroverà Ligi dopo un mese di stop. Ben 29 gol fatti e gli stessi subiti per la squadra allenata da mister Tesser. A parlare del momento di crisi che oramai sembrerebbe messo alle spalle è il portiere biancoverde Pierluigi Frattali.

«Contro l’ultima in classifica sarà una partita importate per ambedue le squadra. Non esiste un’ultima spiaggia. Loro hanno giocatori di spessore come Sbaffo ed Ebagua. Dovremmo fare tanto per portare a casa i tre punti, più punti possibile in questo girone d’andata sarà il nostro obiettivo. A gennaio inizia un nuovo campionato e questo è la caratteristica della serie B. Non siamo una squadra capace di fare calcoli, da parte nostra ci metteremo il massimo dell’impegno. Sulla carta sono tutte gare difficili».

Sulla mentalità ritrovata Frattali dichiara: «Siamo stati bravi a cambiare mentalità grazie anche al mister. Abbiamo cacciato gli attributi e lo si è visto anche in campo dove la differenza è stata notevole. Tutto ciò è stato possibile anche grazie alla Curva che non ci ha mai lasciato, anche sul 2 a 0 contro il Lanciano ci hanno sempre incitato. La mentalità è cambiata»

Sul nuovo stop di Tavano il portiere biancoverde ha affermato:  «Peccato per Ciccio che anche in allenamento stava dimostrando tanto. Lui è un giocatore che conosce la categoria, però, sappiamo di avere tanti altri degni sostituti. Sabato è rientrato Gigi e ora avremo anche Mokulu. Non resta che attendere il rientro di tutti i compagni per  dare il massimo». 

Source: www.irpinia24.it