Fismic chiama a raccolta i lavoratori di Elital e ex Irisbus
Si terrà domani 12 dicembre alle ore 10,00 presso la sede Fismic di Avellino, una riunione di lavoratori di Elital e Industria Italiana Autobus per valutare i risultati degli incontri Ministeriali del nove e undici dicembre
Avellino – Si terrà domani 12 dicembre alle ore 10,00 presso la sede Fismic di Avellino, una riunione di lavoratori di Elital e Industria Italiana Autobus per valutare i risultati degli incontri Ministeriali del nove e undici dicembre.
“Elital e ex Irisbus – dichiara il Segretario Generale della Fismic Giuseppe Zaolino - sono le due facce della stessa medaglia“.
Per Elital il tavolo romano non è servito per risolvere la vertenza dei 92 lavoratori di Pianodardine mentre è risultato decisivo per la svolta della vicenda dei 300 lavoratori dell’Industria Italiana Autobus .
“L’assenza di Pugliese al tavolo romano - continua Zaolino – complica ulteriormente le cose e sono ormai sempre meno i lavoratori della Elital che credono nel salvataggio di questa fabbrica“.
“Adesso - conclude Zaolino – i lavoratori aspettano che Pugliese paghi tutte le spettanze arretrate come pregiudiziale per un eventuale nuovo e ultimo contro“.