La “Piccola Cometa” al De Sanctis

Una giornata interamente dedicata all'acqua quella dell'Istituto agrario di Avellino con una mostra fotografica e un convegno appositi

acqua-valle gAvellino – L’Associazione “Piccola Cometa” in onore di Alessia Bellofatto insieme alle Organizzazioni Sindacali Fismic e Uilm e la Presidenza dell’Asi di Avellino hanno organizzato per oggi 5 Dicembre presso l’istituto agrario De Sanctis in via Tuoro Cappuccini Avellino, una giornata dedicata alla risorsa ACQUA.

La mattinata sarà dedicata alle scolaresche di Avellino e potranno visionare una mostra fotografica che evidenzia il patrimonio naturale dell’Irpinia che è la risorsa Acqua.

Il pomeriggio a partire dalle ore 17:00 sarà dedicato ad un interessante convegno sul tema “Acqua bene comune” preceduto dalla proiezione del famoso documentario sulle Acque dell’Irpinia del regista Pino Tordiglione.

 

 

 

Source: www.irpinia24.it