Atripalda – Moschella: “Devolvere il gettone di presenza dei consiglieri ai fondi di solidarietà”

Il Consigliere ha presentato una mozione per avvicinare le istituzioni ai cittadini proponendo di devolvere ai servizi sociali o alle associazioni no profit il gettone di presenza dei consiglieri comunali

vincenzo_moschellaAtripalda – “Al consiglio comunale di ieri sera ho presentato al Primo Cittadino una mozione avente ad oggetto la proposta di devoluzione del gettone di presenza di noi consiglieri al fondo di solidarietà istituito presso i servizi sociali del Comune di Atripalda o ad Associazione no profit“. A dichiararlo è il Consigliere Comunale di Atripalda Vincenzo Moschella.
 
In un momento storico in cui la grave congiuntura economica ha ricadute pesantissime sull’occupazione e sulla vita sociale con l’emergere di nuove situazioni di povertà – continua Moschella – la buona politica ha l’obbligo morale di recuperare quel gap che separa sempre più spesso le istituzioni dai cittadini. Insieme al sottoscritto hanno firmato la mozione anche i consiglieri Massimiliano del Mauro, Massimiliano Strumolo, Nunzia Battista, Geppino Spagnuolo, Dimitri Musto e Antonio Iannaccone“. 

 
Source: www.irpinia24.it