Perugia, Bisoli: “La mia squadra ha meritato la vittoria”
Comprendo mister Tesser giocare ogni volta con una squadra rimodulata non è facile
AVELLINO – L’Allenatore del Perugia Pierpaolo Bisoli, sceso in sala stampa ha così commentato la gara nella gara i suoi uomini si sono imposti sui biancoverdi per 2 a 1. “La mia squadra ha meritato la vittoria. Nel secondo tempo abbiamo fatto una super prestazione. Nel primo tempo eurogol di Gavazzi ma nei secondi 45’ non c’è stato storia.
I miei ragazzi hanno fatto tutto ciò che abbiamo provato in settimana e l’Avellino è andato in confusione. In serie B ci vuole una forza fisica non indifferente e la mai squadra ce l’ha, abbiamo fatte diverse gare infrasettimanali e hanno tenuto. Qualche settimana fa ero sulla gogna, ad oggi si parla di un super Perugia, ma molti non capiscono che ci vuole equilibrio soprattutto in questa categoria. Io chiedo molto concretezza ai miei ragazzi, hanno dovuto ingoiare molti bocconi amari ma ad oggi si vedono i risultati.
Lo stesso Parigini che non ha fatto il ritiro con noi ha capito che deve stringere i denti e così sta facendo. La partita di oggi, però, non può essere presa come una sentenza mancano più di 27 partite e bisogna lavorare bene ed essere equilibrati. L’Avellino ha una buona squadra, io comprendo benissimo Tesser costretto a cambiare sempre la difesa. Non è facile, questi cambiamenti non ti fanno trovare i giusti equilibri”