Tesser: “Non è il modulo che vince ma come si scende in campo”

Ci sono stati momenti in cui abbiamo commesso errori, però, ora la squadra sta rispondendo in modo positivo

IMG_20151107_164806AVELLINO – Una trasferta difficile quella che attende i biancoverdi nel posticipo serale di lunedì contro il Crotone. L’Avellino è a quota 13 in classifica e sa che non potrà permettersi passi falsi ma dovrà fare i conti con l’infermeria. Con Tavano fuori per infortunio, Castaldo che sta ancora scontando il periodo di squalifica e Ligi non al meglio, Tesser dovrà correre ai ripari.

“Tutte le gare sono difficile – Dichiara il tecnico biancoverde -. A Crotone sappiamo che incontreremo una squadra ostica, che ha fatto bene in queste prime partite. L’importante sarà giocare con qualità e grinta. Mi aspetto un pressing alto da parte del Crotone, dovremmo essere bravi noi”.

Sugli infortunati. “Purtroppo abbiamo Ligi e Trotta da valutare. Marcello ha un’ematoma che fa fatica a smaltire. Mentre Ligi un problema all’adduttore e sta fermo da mercoledì. Dovremmo valutare entrambi domani”.

Sul possibile inserimento negli 11 in gara di Zito, Tesser dichiara: “Antonio è un ottimo giocatore, che non fa mai mancare l’apporto morale ai suoi compagni anche quando non gioca. Non è il modulo che vince, ma lo spirito e la grinta con la quale si scende in campo, bisogna essere uniti. Io continuo a giocare sereno, metto in campo quelle che sono le mie qualità.

Lavoro sempre su questo e non mi sono mai posto problemi. Poi che io mi senta sempre in discussione è giusto che sia così. Ci sono stati momenti in cui abbiamo commesso errori, però, ora la squadra sta rispondendo in modo positivo”.

 

Source: www.irpinia24.it