Avellino – Doppio intervento della Polizia Municipale

Nel pomeriggio di oggi spettacolare incidente, lungo la ex strada statale 269 km 1 di avellino un ragazzo a bordo della sua mini cooper ha perso il controllo del veicolo

IMG-20150922-WA0043AVELLINO - Gli uomini del Comandante della P.M., Colonnello Arvonio Michele nell’ambito dei servizi di vigilanza hanno deferito all’autorità giudiziaria nella giornata odierna un camionista , che a seguito del sinistro stradale, si era allontanato senza aver prestato soccorso ad una donna , conducente  del veicolo tamponato. 

Le indagini svolte dalla Polizia Municipale hanno portato all’individuazione del responsabile, a cui ai sensi dell’art.189 del codice della strada è stata ritirata la patente ed è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria per omissione di soccorso .

Nel pomeriggio di oggi spettacolare incidente, lungo la ex strada statale 269 km 1 di avellino un ragazzo a bordo della sua mini cooper ha perso il controllo del veicolo. Tanta paura per la madre del conducente, che era a bordo del veicolo. Il conducente è stato trasportato al Pronto soccorso, ma ha riportato ferite lievi. Per i rilievi del caso i luogotenenti della P.M. D’Alelio Giuseppe e Zaccaria Michelangelo.

Source: www.irpinia24.it