Avellino Calcio – Tesser: ” Il Modena meritava più di noi ma questo è il calcio ”
Il tecnico irpino riconosce i problemi dell'Avellino e la superiorità del Modena in questa partita. Nonostante ciò, si tiene stretto il risultato aspettando consueti miglioramenti
Avellino – “ Oggi c’era molta pressione scaturita dalle scorie del derby della settimana scorsa e infatti abbiamo concesso ai nostri avversari una buona parte di gara “ – queste le parole di Tesser al fotofinish -. “ Oggi – continua – il Modena ha giocato meglio di noi e ha perso mentre la settimana scorsa abbiamo giocato meglio della Salernitana e abbiamo perso: questo è il calcio! “
Su Bastien – “ Non è ancora entrato nei meccanismi ma le sue caratteristiche, ossia dinamismo e velocità oggi calzavano a pennello nella gara e dunque l’ho inserito; ed infatti è stato bravo “.
Su Biraschi – “ Deve stare centrale e d’ora in avanti sarà sempre così “
Sulla difesa – “ Bisogna migliorare sia tatticamente che mentalmente, perché spesso non siamo congrui nelle marcature. Dobbiamo crescere molto e durante l’anno si vedranno i cambiamenti “.
Sui cambi – “ Insigne sarebbe dovuto entrare ma siccome avevo bisogno di un giocatore che portava palla ho preferito inserire Mokulu perché per caratteristiche fisiche rispecchiava l’idea che avevo della gara “.
Su Tavano – “ Mi aspetto molto di più da tutti, non solo da lui “.