Uil – Solidarietà a “Il Quotidiano del Sud”
Il segretario generale Simeone: "Gli atti intimidatori verso operatori pubblici e privati sono il segno della devianza che nessuno può sottacere ne ridimensionare"
Avellino – La Uil esprime convinta e piena solidarietà a tutti gli operatori de “Il Quotidiano del Sud”, “autentica e libera voce che non sarà certo un vile gesto a zittire“.
“Il gesto inqualificabile - scrive Luigi Simeone Segretario Generale della Uil Avellino Benevento-, va iscritto nell’elenco dell’allarme sicurezza che oramai non risparmia più l’Irpinia, gli atti intimidatori verso operatori pubblici e privati sono il segno della devianza che nessuno può sottacere ne ridimensionare“.
“La Uil – afferma - continuerà nella sua opera di sensibilizzazione e denuncia perché si recuperino pienamente le condizioni di qualità della vita che caratterizzano da sempre una comunità che non vuole chinare la testa e che proprio attraverso l’azione libera e disinteressata dei media trova e deve sempre più trovare la forza per arrivare alla gente“.
“Al direttore Festa – conclude – e a tutti gli operatori la nostra vicinanza e disponibilità per andare avanti e oltre ogni pur grave difficoltà“.