Tesser: “Siamo riusciti a fare bene ora dobbiamo solo migliorarci”
Affronteremo il Palermo nella prossima sfida di Coppa Italia, ma ciò non significa che siamo già sconfitti perché ci imbattiamo contro una squadra di serie A. Ogni partita è a se e dovremo scendere in campo con la giusta convinzione
In casa Avellino è il momento del tecnico Attilio Tesser, il quale analizza l’incontro di Coppa Italia vinto contro la Casertana: «Sono soddisfatto in primis per aver vinto. Una prima parte di gara dove la Casertana ha davvero fatto vedere di volersela giocare. Dopo il gol loro sono calati notevolmente e noi abbiamo preso il sopravvento. Siamo riusciti a fare bene e sono contento. Certo dobbiamo migliorare ancora alcune cose, ma ho visto una crescita notevole. E’ stata la prima partita impegnativa nella quale alcuni dei giocatori sono riusciti anche a fare i 90 minuti».
Su Insigne? Insigne è davvero giovane imparerà a leggere ancora meglio la partita, ma ha una qualità tecnica non indifferente. Sono molto soddisfatto della sua prestazione come quella di tutta la squadra. Il gruppo nella prima parte è stato poco dinamico ma poi dopo il gol di Tavano ci siamo sbloccati e tutto è andato bene.
Sul prossimo avversario. Affronteremo il Palermo nella prossima sfida di Coppa Italia, ma ciò non significa che siamo già sconfitti perché ci imbattiamo contro una squadra di serie A. Ogni partita è a se e dovremo scendere in campo con la giusta convinzione. Non dimentichiamoci che tutte le squadre hanno ancora la preparazione nelle gambe».