Atripalda – Moschella denuncia il degrado di Alvanite
Il Consigliere provinciale e comunale: ""Una situazione di fronte alla quale l’Amministrazione Comunale non può continuare a soprassedere e che richiede interventi ormai non più differibili"
Atripalda – Il Consigliere provinciale e comunale Vincenzo Moschella, denuncia lo stato di abbandono del popoloso quartiere di Alvanite che cresce ogni giorno di più.
“ Nel quartiere composto da 17 fabbricati di proprietà comunale – afferma il Consigliere – continua a farla da padrone il degrado: citofoni guasti, portoni mal funzionanti, marciapiedi dissestati, cappotti termici esterni danneggiati, giostrine off-limits, garage devastati, asfalto deteriorato, e nei giorni scorsi è stata registrata la caduta di calcinacci e pezzi di cornicione dai balconi“.
“Numerose difficoltà – continua – si evincono anche dalla mancanza di quei servizi necessari a rendere il quartiere più vivibile e di una seconda strada di collegamento visto che l’unico accesso diventa spesso impraticabile con le abbondanti piogge o nevicate“.
“Una situazione – conclude Moschella – di fronte alla quale l’Amministrazione Comunale non può continuare a soprassedere e che richiede interventi ormai non più differibili“.