Città Ospedaliera – Finanziere si uccide davanti al Pronto Soccorso
Il 52enne atripaldese ha messo fine alla sua vita con un colpo di pistola davanti a decine di persone. Sul cruscotto della sua macchina ha esposto il cartellino: "Donatore di organi". La Polizia continua ad indagare...
Avellino – Un uomo di 52 anni è arrivato, poco dopo le 17, davanti al Pronto Soccorso del Moscati di Avellino e si è sparato davanti a una decina di persone.
Non è ancora nota l’identità del 52enne. Si tratta di un finanziere di Atripalda che prestava servizio presso la caserma di Baiano, sposato e padre di due figli.
I testimoni sono rimasti sconvolti e sono tutt’ora assistiti dai medici del Moscati. Hanno raccontato che è arrivato all’ingresso dell’unità di emergenza, si è guardato intorno per pochi secondi, poi ha estratto la pistola e senza esitazione ha premuto il grilletto.
L’uomo è morto sul colpo, inutili i tentativi di rianimazione dei soccorritori della Città Ospedaliera. Sul posto è giunta immediatamente una squadra della Polizia che sta effettuando i rilievi del caso per capire la dinamica e il motivo dell’insano gesto.
Sul cruscotto della macchina, una Fiat Stilo, ha esposto il cartellino: “Donatore di organi“.