Calciomercato Avellino – Per Gavazzi manca solo l’ufficialità
Aspettando la risposta di Tavano e il si di Insigne l'Avellino si consola con il centrocampista ex-Sampdoria voluto fortemente da Tesser
Avellino - L’Avellino ha perso diversi pezzi in questo inizio di mercato estivo ma di certo non è restata con le mani in mano, in quanto il duo De Vito-Max Taccone sta lavorando per assemblare una squadra competitiva anche per la prossima stagione e regalare al nuovo tecnico un organico che si rispetti.
Dopo Ligi e la riconferma di Chiosa un altro pezzo del nuovo puzzle irpino è stato acquistato. Manca ancora l’ufficialità ma seguendo le parole del presidente Walter Taccone il cosidetto ” nero su bianco ” è pura formalità. Il soggetto in questione è Davide Gavazzi, ala sinistra di proprietà della Sampdoria ma in forza alla Ternana da due anni. Già, proprio l’ex-club di Tesser è la casa base dalla quale giungerà il centrocampista che, voluto fortemente dal mister, è stato subito contattato. Davide è stato felice di legarsi all’Avellino ed ha accettato subito la proposta; stesso ragionamento con la società.
Il nuovo Avellino prende forma e non è ancora finita in quanto si attende l’ufficialità di Roberto Insigne e la risposta definitiva del bomber Ciccio Tavano, la quale giungerà tra la giornata di oggi e quella di domani.