CM del Taburno – Prosegue il corso per Ausiliari di vigilanza ambientale

Le ultime lezioni tratteranno temi specifici e fondamentali , che sono alla base della futura attività volontaria dei corsisti

taburnProcede senza sosta l’attività formativa del team dei docenti del GACI ( Guardie Ambientali Centro Italia) al corso per Ausiliari di vigilanza ambientale ed operatori di protezione civile. Le ultime lezioni tratteranno temi specifici e  fondamentali , che sono alla base della futura attività volontaria dei corsisti che decideranno di far parte della famiglia GACI. In particolare si sono trattati i seguenti argomenti:
La figura dell’ Ispettore Ambientale, profilo, funzioni e compiti  e nozioni di diritto penale amministrativo . 
 
Sempre piu’ soddisfatto è l’organizzatore Massimo Valsente: ” Il nostro Team di Docenti riesce a rendere le lezioni   piacevoli, garantendone la facile comprensione   e permettendo interventi diretti ai  corsisti in modo da soddisfarne eventuali dubbi.  Voglio ringraziare il Presidente della CM del Taburno Dr. Carmine Montella ed il suo staff per la disponibilità concessa ai fini della realizzazione di questo progetto con cui ci auguriamo di collaborare in futuro per il raggiungimento dei  tanti obbiettivi posti”
Source: www.irpinia24.it