Calciomercato Avellino – E’ Tavano la prossima stella dei Lupi

Avellino sogna il suo bomber sulle dichiarazioni di Gianluca di Marzio, il quale sembra non avere dubbi sul destino dell'(ex) bandiera dell'Empoli

copertina

Avellino - Si sogna in grande in Irpinia. Ciccio Tavano è il nome del bomber promesso da patron Taccone all’Avellino per la prossima stagione; e seguendo le dichiarazioni del giornalista di Sky, Gianluca di Marzio, il quale nel corso della trasmissione ” l’Originale “ ha praticamente annunciato la venuta certa dell’attaccante di Caserta alla corte del Lupo, il mercato biancoverde comincia ad avere un senso.

Questo si tratterrebbe di un vero colpo ad affetto in quanto Tavano, pur se un po’ avanti con gli anni (classe 79), resta il bomber più prolifico della serie B con un attivo di 119 reti su un totale complessivo, considerando anche la serie A, di 162 firmati tutti con la maglia dell’Empoli. La punta sembra non rientrare più nei progetti del club toscano e quindi l’ipotesi Avellino non è affatto un miraggio siccome l’attaccante è originario di Caserta, sito che si trova a pochi km da Avellino. Magari l’idea è di avvicinarsi a casa e sposare un progetto che può renderlo ancora una volta protagonista!

di Michael Mambri

Source: www.irpinia24.it