Le Guardie Ambientali Centro Italia impegnate nel controllo della differenziata

Per gli utenti che non si attengono alle regole, il personale GACI lascia al rispettivo domicilio una diffida ad adempiere in modo corretto la raccolta diffenziata

guardie_ambientali_serinoSerino – Le Guardie Ambientali Centro Italia Campania – Presidio Territoriale di Serino, hanno contribuito  alla realizzazione del servizio straordinario di viabilità, in supporto alla Polizia Municipale in occasione del Giro d’Italia, garantendo la chiusura di circa 25 intersezioni.

Nel contempo si vuol far presente che da oltre 3 mesi, il personale è impiegato nel controllo della raccolta differenziata.

Puntualmente, ogni giorno il personale GACI, sotto la guida del Comandante Massimo Valsente è impeganto a controllare minuziosamente i sacchetti conferiti dagli utenti, affinché conferiscano materiale conforme al calendario comunale.
 
Per gli utenti che non si attengono alle regole, il personale GACI lascia al rispettivo domicilio una diffida ad adempiere in modo corretto la raccolta diffenziata, per non incorrere in eventuali sanzioni amministrative.
Source: www.irpinia24.it