Amministrative – A Castelfranci tutti d’accordo, ritorna Generoso Cresta
Due le liste candidate al comune di Castelfranci ma solo un nome fra i cittadini, quello del sindaco uscente Cresta.
Castelfranci - Nessuna sorpresa nel comune castellese. I cittadini, insomma, hanno umore sereno e pare sappiano già chi dovranno sostenere in questa tornata elettorale.
Sarà Generoso Cresta, infatti, con la lista “La svolta continua – Cresta Sindaco” a riproporsi dopo 5 anni di amministrazione soddisfacente alla cittadina con in lista Giuseppina Perillo, Antonio Pietro Palma, Vincenzo Gambale, Generoso Tecce, Vincenzo Schiavone, Giovanni Boccella, Antonio Giuliano e Maiorano Angelo.
La seconda lista che, secondo quanto si vocifera, pare sia una lista costituita da componenti della stessa corrente politica del sindaco Cresta ha come candidato sindaco Antonio Storti. Il simbolo è “Insieme per Crescere” e i nomi che la costituiscono sono Soccorso Boccella, Francesco raffaele, Carla Storti, Raffaello Cresta, luigi Cresta, Michele Storti e Antonio Palmieri.
I giochi, se così possiamo definirli, sembrerebbero già fatti ma solo il 31 Maggio si saprà davvero se Generoso Cresta sarà riconfermato o meno Sindaco di Castelfranci.