Avellino Calcio – Rastelli: ” Ai ragazzi manca la testa ma lotteremo fino alla fine ”

Il tecnico irpino riconosce le problematiche della squadra nell'affrontare il momento ma non si da per vinto nella corsa Play Off.

rastyAvellino – “ Oggi era la partita più difficile sotto tutti gli aspetti e purtroppo quando giochi gare importanti e raccogli zero il morale cala. In questo momento si è creata una situazione non facile e i ragazzi non hanno la forza per reggere queste pressioni pur dando l’anima ad ogni incontro “ – queste le parole di Massimo Rastelli al fotofinish – . “ Questa è una piazza straordinaria per crescere – continua – i ragazzi lo sanno ma non tutti riescono a reagire bene quando sono sotto pressione “.

Sull’andamento – “ Abbiamo vissuto momenti bellissimi con grandi prestazioni e vittorie ma dobbiamo anche fare il callo con la situazione attuale che è un po’ problematica in quanto, come ho già detto, ci gira tutto male e le pressioni non facilmente si riescono a gestire. Nonostante ciò, dobbiamo sentirci orgogliosi e fieri di quello che abbiamo fatto finora e consolidare il nostro posto tra le prime otto della classe, perché sarebbe un peccato lasciarlo proprio ora “.

Sul gruppo – “ Quando si perde è solo questione di testa. Questi ragazzi possono fare risultati importanti, ne sono sicuro io più di loro ma purtroppo abbiamo perso un po’ di convinzione e generato qualche paura che non riesce più ad andare via “.

Su Castaldo – “ Ha dato tanto e sta dando ancora tantissimo. Passare da giocatore amatissimo a giocatore criticato non è bello, ci sono passato anch’io. Sicuramente ne verrà fuori, ma occorre lavoro e serenità “.

Sui Play Off – “ Ci crediamo ancora e lotteremo fino alla fine per centrarli e onorarli “.

 

Source: www.irpinia24.it