Tari – Cascone (M5S): “rincari tassa sui rifiuti ammazzano il commercio”

Le dichiarazioni di Danilo Roberto Cascone, candidato sindaco per il Movimento Cinque Stelle di San Giorgio a Cremano

Danilo Roberto CasconeNapoli – “Un negozio di soli 44 metri quadrati non può pagare oltre 2mila euro di tassa sui rifiuti. E’ un fatto grave, che ammazza il commercio della città di San Giorgio a Cremano. Eppure anni di amministrazione Pd l’hanno permesso. Non capisco con quale faccia Zinno e il centrosinistra possano ripresentarsi alle elezioni e chiedere il voto ai cittadini”.

Lo dichiara Danilo Roberto Cascone, candidato sindaco per il Movimento Cinque Stelle di San Giorgio a Cremano. Cascone denuncia il rincaro della Tari che “supera il 35% per i rifiuti non domestici”.

“Con l’eliminazione degli sprechi – aggiunge Cascone -, alcuni dei quali da noi denunciati in questi anni, e degli appalti inutili ridurremo la pressione fiscale per rivitalizzare le attività produttive sangiorgesi e per rilanciare il commercio. A ciò dovrà aggiungersi la diminuzione del costo del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani. Sarà un nostro impegno preciso al quale il Movimento Cinque Stelle non potrà sottrarsi”. 

Source: www.irpinia24.it