Avellino – Nasce il portale web di Popolari per l’Italia (PpI)
Il coordinamento provinciale irpino di PpI è online: https://popolariperlitaliavellino.wordpress.com/ Solimine: “gettiamo le basi per un partito aperto e laborioso che si impegnerà a riportare la politica tra la gente”.
Avellino – I Popolari per l’Italia della provincia irpina da oggi sono anche su internet. Infatti, dopo la riunione di sabato presso la sede provinciale di Corso Europa n. 140, è emerso il bisogno di dimostrare sul campo di essere la vera novità politica in Irpinia attraverso la creazione di una rete che raggiunga ogni Comune.
“Già da questa settimana si stanno individuano i referenti comunali, per poi definire anche organizzativamente il nostro percorso – dichiara il coordinatore provinciale Giuseppe Antonio Solimine – ogni rappresentante dovrà contribuire per quanto possibile a radicare in ogni realtà la presenza del partito.
“Partecipazione, risposta ai bisogni della gente, capacità di individuare problemi concreti, saranno i temi che vedranno il gruppo dirigente misurarsi con quanti in questi anni hanno fatto solo teoria senza creare realmente le condizioni per riconsiderare l’uomo al centro di ogni atto e non dimenticare che le persone hanno la necessità di avere riferimenti visibili e risposte concrete”, conclude Solimine.
Nati nell’inverno del 2014, il gruppo politico si è presentati ufficialmente ai cittadini della provincia di Avellino sabato 21 febbraio 2015, con la visita del senatore Mario Mauro. Dopo circa 2 mesi da quell’appuntamento, oggi parte il sito internet dei PpI avellinesi, luogo virtuale aperto al contributo dei concittadini per renderlo interattivo.
C’è anche la possibilità di commentare online i contenuti di questo portale: https://popolariperlitaliavellino.wordpress.com/