La PFM riparte da Eboli con ” All The Best ”
La location salernitana è il punto di partenza del tour della nota rock-band italiana che terminerà il suo giro concludendo il concertone del 1 Maggio a Roma.

Per la preparazione del nuovo Tour estivo 2015 la band ha scelto la location di Eboli, ovvero il palco del Teatro Italia, non solo per le prove della prima, ma anche per la prima uscita ufficiale per l’estate 2015. Un evento che vede la città di Eboli diventare madrina della celebrazione del gruppo più famoso nel mondo con il progetto dal titolo “All The Best” Un viaggio attraverso la grande musica di PFM: LINE UP: Franz Di Cioccio batteria e voce; Patrick Djivas (Zivas) basso; con Lucio Fabbri violino, 2a tastiera, 2a chitarra, voce; Alessandro Scaglione tastiere; Marco Sfogli chitarre; Alberto Bravin tastiere aggiunte, voce; Roberto Gualdi 2a batteria.
I quattro giorni di prove al Teatro Italia di Eboli, è stato scelto dagli organizzatori della D&D Concerti per dare vita a questa nuova performance dell’ultimo lavoro della PFM, un gruppo evoluto musicalmente in quanto si è fatto conoscere nell’ambiente della discografia italiana per la qualità, la preparazione e la tecnica strumentale dei suoi componenti portanti del gruppo che erano tra i più richiesti musicisti di sala italiani, incidevano per cantanti di grande spessore come: Mina, Lucio Battisti, Fabrizio De André e tanti altri. Ed Eboli come il resto della provincia di Salerno potrà assistere a questo spettacolo di questo famoso gruppo rock italiano nella serata di domenica 26 Aprile. Il gruppo nel corso del tour estivo sarà ospite al Festival Jazz in Finlandia, mentre a novembre partirà un tour in Argentina e toccherà anche il Chile, Brasile, Costa Rica, Mexico, Usa e Canada; inoltre la PFM è stata riconfermata per “Cruise to The Edge 2015” che si terrà a Miami-Bahamas. Mentre da notizia dell’ultima ora, la PFM chiuderà il concertone del 1 Maggio a Roma.
Source: www.irpinia24.it