Voto unanime su Assoservizi a Palazzo di Città: Preziosi vincente
La condotta e la gestione politica secondo Giancarlo Giordano sono le vere responsabili dello scandalo tutto avellinese che ha riguardato la società dei tributi.
Avellino - Un intenso consiglio comunale quello di stasera, ad effetto sorpresa è arrivato il voto in merito all’annullamento degli accertamenti della società Assoservizi, nuova mozione della battaglia Preziosi.
Di tanto in tanto suona la sveglia a Palazzo di Città, anche per chi aveva annunciato che non avrebbe cambiato posizione in merito alla questione.
Costantino Preziosi, soddisfatto del risultato, ha commentato: “Questa votazione è il segno che finalmente è stato compreso che la questione sollevata non è mai stato un voler puntare il dito contro qualcuno, ma muoversi a tutela degli interessi del cittadino, che nulla centrano con il colore politico”.
E’ intervenuto in proposito l’On. Giancarlo Giordano che ha ammonito la condotta e la gestione politica che secondo Giordano sono le vere responsabili dello scandalo tutto avellinese che ha riguardato la società dei tributi. Con queste parole l’onorevole ha poi concluso il discorso: “Questa sera è stata sfruttata una possibilità, dubito che si arrivi a una nuova fase di dialogo, non si arginano divisioni così profonde”.