Regionali – Il Pd annuncia un tour pre-elettorale in tutto l’hinterland avellinese
Il Segretario Provinciale, Carmine de Blasio, ha annunciato che il partito intende fare rete e promuovere iniziative sul territorio. Si tratterà di incontri tematici, in cui si discuteranno alcuni dei temi più cari alla nostra Provincia.
Avellino – Le elezioni regionali si avvicinano e il Pd irpino è in fermento. Questa mattina il Segretario Provinciale, Carmine de Blasio, ha annunciato che il partito intende fare rete e promuovere iniziative sul territorio. Chiaramente si tratterà di incontri tematici, in cui si discuteranno alcuni dei temi più cari alla nostra Provincia, ma che in fondo non sono poi cosa nuova nei dibattiti di casa Pd.
Il Segretario ha evidenziato: “E’ importante che prima dell’appuntamento con le urne ci si confronti con tutto l’hinterland avellinese per costruire insieme le proposte che sostanzieranno il nostro programma”.
Nulla di inaspettato insomma, considerando gli eventi già tenutesi in Città e che vedranno aggiungersi proprio lunedì 30 Marzo un incontro con il candidato Presidente alla Regione Campania Vincenzo De Luca.
Sulla questione candidature De Blasio non si è sbilanciato: ” Abbiamo il dovere di portare a Napoli delle candidature che siano quanto più rappresentative non solo del nostro partito, ma del nostro territorio. Lavoreremo certamente con la minoranza Pd perchè i nomi che sceglieremo siano espressione di tutto il partito”. Della serie l’unione fa la forza e ovviamente nulla si lascia mai al caso.