Sidigas Avellino: che beffa queste Final Eight

Una grintosissima Sidigas Avellino perde all'ultimo secondo la partita con Milano proprio nel match d'esordio delle Final Eight

VITUCCISerata negativa, quella di ieri, per la Sidigas Avellino che ha visto sfumare il sogno delle Final Eight all’ultimo secondo sul parquet del Pala Desio perdendo per 60 a 58. Un match dominato dalla compagine biancoverde, alla quale coach Frank Vitucci non ha potuto recriminare nulla.

Una delle migliori performance quella Sidigas che più e più volte è riuscita a mettere in difficoltà  EA7 Milano, portandosi anche a +8 e terminando due dei quattro quarti in vantaggio (13-18; 32-20; 42-45; 60-58).

Coach Vitucci a fine gara, visibilmente deluso, non ha potuto far altro che constare la bellissima prestazione dei suoi ragazzi che purtroppo hanno subito anche qualche episodio negativo senza, però, mai perdersi d’animo.

La Sidigas Avellino, quindi, esce sconfitta immeritatamente dalla competizione delle Final Eight proprio nella partita d’esordio. Ora, però, bisognerà rimettersi a lavoro con la giusta concentrazione per far bene nella seconda parte del campionato, cercando di cancellare nella mente dei tanti tifosi giunti al Pala Desio, l’ingiusta sconfitta contro Milano.

 

 

Source: www.irpinia24.it