Avellino – “Briganti d’Irpinia” e “Insorgenza Civile” votano De Luca

Primarie Pd della Regione campana, con De luca per essere "mai più ultimi" e per "cambiare ora". Per votare: documento d'identità, 2 €, scheda elettorale.

Briganti d'Irpinia e Insorgenza Civile votano De LucaAvellino - Oggi al corso Vittorio Emanuele, all’ingresso della villa comunale, il comitato “valle del sabato per De Luca presidente”, dell’associazione “Briganti d’Irpinia” e del movimento “Insorgenza Civile” ha allestito un gazebo informativo a sostegno della candidatura di Vincenzo De Luca alle primarie del PD per la presidenza della regione Campania.

Anche domani (domenica 15 febbraio) dalle ore 10.00 alle ore 22.00, sempre al corso di Avellino, si potrà trovare il gazebo per confrontarsi con i sostenitori dell’ex sindaco di Salerno, che affermano: 

“La società civile, l’associazionismo i movimenti si sono messi a disposizione di una persona perbene per #CAMBIAREORA . Per due giorni il gazebo diventerà il punto di incontro dei cittadini di questa terra bellissima che non vogliono essere #MAIUPIUULTIMI e hanno l’Irpinia nel cuore”.

Non è escluso che, in una delle due giornate, il candidato potrebbe fare una visita alla città per incontro al gazebo i cittadini di Avellino.

 

Source: www.irpinia24.it