Avellino Calcio – Rastelli: ” Siamo incazzati, a La Spezia per far risultato ”

Reduce da una sconfitta pesante il tecnico di Scafati illustra le direttive prese verso la difficile trasferta ligure. Il commento: " Dobbiamo riprenderci quello che abbiamo lasciato ".

rastelliAvellino – “ Lunedì sera vedremo un Avellino incazzato perché abbiamo buttato al vento delle ghiotte occasioni. Dobbiamo riscattarci e andare a prenderci a La Spezia quei tre punti che abbiamo lasciato al Partenio sabato scorso contro il Cittadella “ – queste le parole di Massimo Rastelli ai microfoni della stampa -. “ Con le piccole – continua – la squadra ha manifestato diverse volte molti limiti e ciò non deve accadere più. Sarà compito mio risolvere questo problema “.

Sullo Spezia  – “ Squadra non spettacolare ma quadrata e compatta. Non spettacolare ma gode di individualità che se ispirate possono fare la differenza. Hanno cambiato molto e non attraversano un periodo molto positivo, come noi d’altronde, perciò dobbiamo essere bravi a colpire al momento giusto “.

Sugli anticipi  – “ Non cambia nulla quando giocano le altre squadre. Non guardiamo la classifica, solo le prestazioni, le quali devono migliorare “.

Sugli avversari  – “ Il sacrifico alla squadra lo chiedo sempre ed ho sempre ottime risposte. Lo Spezia cambia molto spesso modulo perciò dobbiamo essere pronti ad affrontare un avversario temibile. In settimana abbiamo lavorato molto sulla forma mentis e siamo pronti a contrastare ogni variazione tattica della squadra di Bjelica “.

Sui giocatori irpini  – “ Comi sta bene, Arini sta recuperando e i nuovi innesti si stanno adattando al modulo perciò, almeno su questo punto, non ci sono problemi. L’unica cosa che bisogna ulteriormente migliorare nella mole di gioco è il cinismo sotto porta “.

Sul mercato  – “ Bologna, Bari e Catania si sono potenziate moltissimo in questa finestra di mercato ma solo il tempo dirà se le loro mosse saranno utili alla causa “.

Sulle considerazioni di Mino Raiola  – “ Che Ely sia stato considerato da Raiola come un top 11 di una squadra tipo mi inorgoglisce ma non bisogna correre. Rodrigo deve ancora migliorare per diventare il top e questo è compito mio “.

 

 

                                                                                                                                            

Source: www.irpinia24.it