” Uno sguardo nell’anima ” – in memoria di Daniele Salvio

L'associazione Onlus gli Amici di Daniele si incontreranno il 29 Gennaio al Centro Sociale Campanello per ricordare l'amico.

foto (1)Avellino - “Daniele Salvio era un giovane come tanti, che cercava un suo spazio del mondo, attraverso la sua passione che gli faceva creare bellissimi oggetti di oreficeria. Era un ragazzo che voleva esprimere se stesso nei rapporti con gli altri, ma non è riuscito a farlo.

Vogliamo ricordarlo attraverso un incontro rivolto a voi giovani, che in questo momento sentite forte la difficoltà di fare i conti con voi stessi, con i vostri bisogni interiori, con i vostri dubbi e spesso vi trovate contro un muro dove i vostri desideri inascoltati vanno a sbattere.

Si cerca una propria realizzazione, che concretizzi i propri sforzi, che dia riconoscimento in una società distratta da mille apparenze, che sembra correre sempre in avanti. E tutti noi, specialmente i giovani, siamo incapaci di raggiungerla. Abbiamo bisogno di fermarci, ascoltare e essere ascoltati, per non dover rinunciare mai ai nostri sogni.” - queste le parole commosse di Ilde Rampino in memoria del povero orefice -. 

Source: www.irpinia24.it