L’irpinia che vogliamo – Vassilliadis(UGL): “Occasione per rilanciare il territorio”
Per il sindacalista “è possibile recuperare i ritardi accumulati negli anni per dare, finalmente, seguito ai tanti progetti di sviluppo annunciati e mai attuati”
Avellino - “Il confronto su ‘l’Irpinia che vogliamo’ organizzato dalla Provincia di Avellino rappresenta un’importante occasione per rilanciare ed approfondire tematiche legate alla crescita e allo sviluppo del nostro territorio. Ascolteremo con interesse le proposte che saranno avanzate dal Presidente Caldoro”. E’ questa l’opinione del segretario generale dell’Ugl irpina, Costantino Vassiliadis, che aggiunge: “Ci stimola nonché incuriosisce l’impegno che i massimi rappresentanti delle istituzioni provinciali e regionali stanno profondendo nell’immaginare il futuro delle aree interne della Campania”.
Per il sindacalista “è possibile recuperare i ritardi accumulati negli anni per dare, finalmente, seguito ai tanti progetti di sviluppo annunciati e mai attuati”. Secondo Vassiliadis la nuova presenza del Governatore della Campania in Irpinia “è positiva, segno di un interessamento ai problemi del territorio”.
L’auspicio del leader provinciale della Ugl è che “non si esaurisce il percorso di confronto sullo sviluppo nello spazio della prossima competizione elettorale per le regionali, ma che invece costituisca la pietra miliare su cui edificare un nuovo percorso di crescita del territorio irpino”.