Teatro Gesualdo – “Smile for Parkinson”
Stelle del cabaret in campo martedì 20 gennaio 2015 al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino per una serata di musica e spettacolo all’insegna della solidarietà.
Avellino – Stelle del cabaret in campo martedì 20 gennaio 2015 al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino per una serata di musica e spettacolo all’insegna della solidarietà. “SMILE for PARKINSON”, a partire dalle ore 20.30, vedrà l’esibizione direttamente dal programma televisivo di successo “Made in Sud” di “Enzo e Sal” e “Due x Duo”. Una serata spettacolare con la magia di Marco Zoppi e Rolanda e le loro giganti bolle di sapone. Spazio anche alla musica con il gruppo “Effetti Collaterali”, composto da medici dell’A.O.R.N. San Giuseppe Moscati di Avellino.
A presentare la serata lo show man Enzo Costanza.
L’intero incasso della giornata sarà utilizzato per finanziare le attività della “Fondazione Antonietta Cirino – onlus – Progetto Parkinson Avellino”.
Un grazie al Comune di Avellino, Provincia di Avellino, Regione Campana, Corpo nazionale Vigili del Fuoco, Istituzione Teatro Comunale “Carlo Gesualdo” di Avellino e l’azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino.
In allegato si invia comunicato stampa e brochure evento.
Per ulteriori informazioni: 333/1987317 www.parkinsonavellino.it o visitare la pagina Facebook