Cessione Desmon, Zaolino “Nuova fase per la ripresa”
"Gli accordi stipulati in questi anni con la direzione aziendale,sono la testimonianza dell’impegno profuso per difendere la fabbrica e i livelli occupazionali."
L’annuncio della cessione della DESMON di Nusco,al gruppo americano MIDDLEBY è stato al centro della riunione tenutasi questa mattina,presso la sede della Fismic di Avellino con i 5 delegati del gruppo.
“Questa notizia – dichiara il Segretario Provinciale della Fismic Giuseppe Zaolino – è l’inizio di una nuova fase.
I lavoratori del gruppo DESMON hanno sofferto e pagato duramente gli ultimi tre anni di crisi e noi come Fismic abbiamo sempre creduto nella possibilità di una ripresa.
Gli accordi stipulati in questi anni con la direzione aziendale,sono la testimonianza dell’impegno profuso per difendere la fabbrica e i livelli occupazionali.
In settimana,continua Zaolino ci sarà un confronto con la Direzione Aziendale per entrare nel dettaglio dell’operazione e per parlare finalmente di sviluppo produttivo ed occupazionale.
L’alta Irpinia – conclude Zaolino – con il rilancio di EMA di Morra de Sanctis,il polo della pressofusione della Sirpress e questa operazione di rilancio della DESMON,dimostra di avere tutte le potenzialità per un rilancio complessivo economico,produttivo ed occupazionale.”